Adozione del libro "Gestione di progetto e organizzazione di impresa" a.s. 2015/2016

Al fine di effettuare l’adozione del nostro libro di testo per l’anno scolastico 2015/2016, si fornisce un modello di relazione e le informazioni che seguono: 

Titolo: Gestione di progetto e organizzazione di impresa - Il project management nella scuola secondaria di secondo grado 

Autori: Antonio Dell’Anna, Martina Dell’Anna
Editore: Matematicamente.it, www.matematicamente.it
ISBN 9788896354643 

Il libro è gratuito in quanto rilasciato con licenza Creative Commons BY-ND, Attribuzione - Non opere derivate http://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/it/deed.it.

Si può stampare liberamente in proprio, inoltre dal prossimo anno, per chi lo desidera, sarà possibile usufruire di supporto dell'editore Nikeditrice" http://www.scuolaeamministrazione.it/it/i-libri-di-nikeditrice/libri-di-testo/. per avere anche il formato cartaceo.  

Il nostro lavoro di produzione di materiali digitali allegati continuerà e per settembre, su questo sito, vi saranno molti altri contenuti oltre a una versione aggiornata del libro.

Ci saranno anche i migliori lavori che gli alunni proporranno nell’ambito del progetto “Pid school contest”

http://projectmanagement.matematicamente.it/notizie/109-presentazione-del-concorso-pid-school-contest

per il quale abbiamo avuto già diversi contatti con alunni di diverse scuole.

 

Allegati:
FileDescrizionetipo fileDimensione del File
Scarica questo file (Modello-relazione-nuova-adozione-gestione-progetto.rtf)Modello di relazione per adozione libro anno 2015/2016 doc93 kB