Tabella 28: esempio di registrazione sul registro delle questioni (Issue Log)
Registro delle questioni |
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N. 21 |
Priorità: Urgentissimo |
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data di registrazione: |
data di segnalazione: |
data di scadenza: |
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15/6/2015 |
15/6/2015 |
30/6/2015 |
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segnalato da: Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di: <nome del comune> ing. <nome e cognome> |
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descrizione: In data 2/6/2015 è stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale il nuovo D.Lgs n. 350 relativo alla standardizzazione della modulistica degli uffici tecnici comunali per i procedimenti di: · Richiesta permesso di costruire; · Richiesta agibilità; · Segnalazione fine lavori; · Comunicazione di fine lavori. Il decreto contiene i modelli che i comuni saranno obbligati ad utilizzare a partire dal 1/1/2016. Poiché il progetto SPOT prevede la gestione automatizzata dei seguenti procedimenti con l'inserimento online delle istanze da parte degli utenti e la conseguente generazione automatica della modulistica da sottoscrivere con firma digitale e da inviare tramite posta elettronica certificata, si deve richiedere alla ditta fornitrice dei servizi relativi al progetto SPOT di adeguare le specifiche tecniche alla nuova normativa. |
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responsabile: |
ing. Mario Bolognese (project manager) |
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soggetti interessati: |
dott. <nome e cognome> responsabile dell'ufficio appalti del Comune capofila. |
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data: 16/6/2015 |
stato: la gara di aggiudicazione della fornitura è in corso essendo stata bandita in data 8/6/2015. Occorre immediatamente adeguare il progetto esecutivo con una integrazione riguardante i contenuti del Dlg 350/2015. |
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data: 18/6/2015 |
stato: è stata prodotta una integrazione tecnica da inserire nella documentazione del bando per adeguare le specifiche tecniche contenute nel progetto esecutivo alle richieste contenute nel Dlg 350/2015. |
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data: |
stato: |
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data di chiusura: 19/6/2015 |
Soluzione finale adottata: è stata pubblicata sul sito del Comune capofila all’interno dell’area dedicata al bando l’integrazione al progetto esecutivo relativa ai contenuti del Dlg 350/2015. Ai fornitori sono stati concessi altri 10 giorni solari per la consegna delle offerte. La scadenza delle offerte è prevista per il 10/7/2015 con un ritardo 10 giorni rispetto ai tempi previsti dal gantt a cui si sommeranno i tempi per l’analisi delle offerte e per l’aggiudicazione previsti per il 31/7/2015 Al momento attuale per il progetto si prevede un ritardo di un mese dal 30/6/2015 al 31/7/2015 per l’attività di A2.3 Selezione ed approvazione fornitura e fornitori che si ripercuoterà su tutto il progetto per cui è indispensabile una immediata ripianificazione. |
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Firma responsabile: |
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